Fondazione della Basilese <br/>per gli investimenti <br/>patrimoniali di istituzioni <br/>di previdenza

Fondazione della Basilese
per gli investimenti
patrimoniali di istituzioni
di previdenza

In buone mani per investimenti e previdenza

Dal 1995 la Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali gestisce patrimoni cospicui di istituti di previdenza del secondo pilastro (previdenza professionale) e di istituti del pilastro 3a (previdenza privata vincolata). Alla fondazione possono affiliarsi tutti gli istituti di previdenza che hanno la loro sede in Svizzera.

I vostri vantaggi
Vi offriamo soluzioni di investimento e della previdenza professionale (2° pilastro) che sono

• studiate su misura per la vostra azienda,
  • allettanti dal punto di vista finanziario e
  • di facile comprensione.

In quanto membri della conferenza degli amministratori di fondazioni d’investimento KGAST, dell’associazione di settore delle fondazioni d’investimento, siamo tenuti al rispetto di elevati standard qualitativi.

Sfruttare le opportunità con LPP Mix Dynamic Allocation

Nell’attuale contesto di mercato, è difficile realizzare i necessari rendimenti. Con la strategia d’investimento dinamica di BVG-Mix Dynamic Allocation, può sfruttare le migliori opportunità di mercato con il minimo rischio.

Legge

Attuale

Symposium Banner

Veniteci a trovare